• Agenda
  • 2019
  • Settembre
  • Seminario "Italia e Russia: le prospettive di cooperazione economica e le pportunità per i sistemi territoriali"

SEMINARIO

Seminario "Italia e Russia: le prospettive di cooperazione economica e le opportunità per i sistemi territoriali"

Mercoledì 18 settembre 2019, ore 9.00

Organizzatore:
Confindustria Trento, Associazione Conoscere Eurasia, Provincia Autonoma di Trento e Trentino Sviluppo, con il sostegno di Intesa San Paolo e Intesa Russia
Sede dell'incontro:
Castello del Buonconsiglio (sala delle Marangonerie), Trento

In dettaglio:

Si invitano le imprese associate al V Seminario "Italia e Russia: Le prospettive di cooperazione economica e le opportunità per i sistemi territoriali", che si terrà mercoledì 18 settembre p.v. presso la Sala delle Marangonerie del Castello del Buonconsiglioa Trento, a partire dalle ore 9.00.
L'evento, organizzato da Associazione Conoscere Eurasia, Provincia Autonoma di Trento, Trentino Sviluppo e Confindustria Trento, con il sostegno di Intesa San Paolo e Intesa Russia, prevede anche quest’anno l'intervento di importanti personalità russe, fra cui l'Ambasciatore della Federazione Russa in Italia, Sergey Razov e il Presidente della Rappresentanza Commerciale della Federazione Russa in Italia, Igor Karavaev.
Per Confindustria Trento interverranno il vicepresidente con delega sull’internazionalizzazione, Lorenzo Delladio, e il vicepresidente con delega su credito e finanza, Alessandro Lunelli, quest’ultimo in qualità di Consigliere delle Cantine Ferrari – F.lli Lunelli SpA.
Il Seminario, dopo gli interventi di apertura fra cui quello del Presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, si suddividerà in una sessione plenaria e in una successiva sessione con focus settoriale su turismo e agroalimentare.
Chiuderanno l’incontro l’Assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro, Achille Spinelli, ed il prof. Antonio Fallico, Presidente di Banca Intesa Russia.
Per iscriversi: event@bancaintesa.ru entro e non oltre il 16 settembre 2019

Per informazioni: