INCONTRO

Incontro di presentazione di SMACT Competence Center e del bando da 1,8 milioni di euro per progetti di innovazione 4.0

VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2019 AD ORE 15.00

Organizzatore:
Confindustria Trento
Sede dell'incontro:
Palazzo Stella, Via Degasperi 77, Trento

In dettaglio:

Il Digital Innovation Hub del Trentino-Alto Adige - costituito da Confindustria Trento e Hub Innovazione Trentino - organizza un incontro di presentazione di SMACT Competence Center, il soggetto riconosciuto dal MISE per sviluppare progetti di innovazione con le aziende nell’ambito del piano nazionale Industria 4.0.

Chi è SMACT
SMACT Competence Center, costituito da università e centri di ricerca del Triveneto (tra i quali Università di Trento e Fondazione Bruno Kessler) ha sede a Padova e avrà una sede distaccata in Trentino, dove aprirà un laboratorio dimostrativo sulle tecnologie 4.0.

Il bando
L’incontro di presentazione dei servizi di SMACT sarà l’occasione per illustrare il bando, recentemente pubblicato, che mette a disposizione delle aziende 1,8 milioni di euro per progetti di innovazione.
Il bando scade il 29 novembre.
Maggiori informazioni su: www.smactcc.it (sezione "Bandi")

ISCRIZIONI CHIUSE

Per informazioni: