1. 02/10/2018

10x5 - Dieci Temi Per Cinque Anni

Le rappresentanze del mondo economico lanciano una sfida agli aspiranti amministratori provinciali: dieci temi per cinque anni. Un documento che illustra le proposte ai futuri rappresentanti della Provincia Autonoma di Trento.

APPROFONDISCI
  1. La Sportiva premio
    15/03/2019

La Sportiva vince a Milano la prima edizione del premio "L'impresa è comunicazione"

Tra le trenta imprese finaliste, scelte tra le 500 champions del 2018, il premio è andato a La Sportiva, azienda  trentina che produce calzature e abbigliamento tecnico dedicato agli sport di montagna

2. Welfare day
    08/03/2019

Giornata di formazione al Technology Application Center di Siemens

Venerdì 8 marzo il gruppo giovani di
    Confindustria Trento è stato ospite del Centro TAC Siemens di Piacenza

3. Accordo Confindustria e Cassa Rurale Bolzano
    26/02/2019

Accordo con Sparkasse - Cassa di Risparmio di Bolzano per l'internazionalizzazione delle Imprese

Garanzie fidejussorie ai finanziamenti agevolati SIMEST al centro della nuova partnership a supporto del tessuto produttivo del territorio

4. IranDesk
    15/02/2019

Iran Desk: uno strumento pratico per affrontare il mercato iraniano

Nel quadro del Piano Operativo Internazionalizzazione Pmi Trentine, Trentino Export, in collaborazione con Confindustria Trento, ha organizzato oggi, venerdì 15 febbraio a Palazzo Stella, l’incontro “Iran Desk”.

5. Presidente Fausto Manzana all'Assemblea 2019 di Confindustria Trento
    12/02/2019

Assemblea 2019

12 febbraio | Presso Centro Congressi Interbrennero

6. Fausto Manzana designato alla presidenza di Confindustria Trento
    25/01/2019

Fausto Manzana designato alla presidenza dell’Associazione

Il Consiglio Generale di Confindustria Trento ha designato Fausto Manzana alla presidenza dell’Associazione. Fausto Manzana, 59 anni, è presidente del Gruppo GPI, azienda informatica nell’ambito socio-sanitario.

7. Trentino Industriale
    09/01/2019

E' online il nuovo numero di Trentino Industriale

"Nuova linfa dall'energia pulita" il titolo di copertina: parliamo di efficienza energetica e delle politiche e dei servizi promossi su questo fronte dall'Associazione, e raccontiamo le storie di alcune imprese associate che hanno saputo risparmiare, e crescere, investendo sull'efficientamento. Massima evidenza anche alle proposte della stagione sciistica invernale con il consueto Speciale Neve.

8. Connext
    21/12/2018

OPPORTUNITÀ CONNEXT: Vision, Business E Networking

Confindustria lancia il primo evento nazionale espositivo e di networking promosso in collaborazione con Assolombarda. L’evento-progetto si svolgerà il 7 e 8 febbraio 2019 presso il Mico a Milano.

9. Trasformazione digitale
    06/12/2018

Trasformazione digitale: a Manica Spa l'incontro delle imprese chimiche di Confindustria Trento

Nei giorni scorsi presso Manica Spa di Rovereto, si è tenuto il primo di una serie di incontri sul tema della digitalizzazione riservati alle sezioni di Confindustria Trento.

10. 06/12/2018

Eureka! Funziona! Edizione 2018

Costruire un giocattolo che per muoversi utilizzi motorini, dischetti, leve, pulegge e cavi: questa la sfida che Confindustria Trento ha lanciato quest'anno ai bambini delle scuole primarie coinvolti nel progetto "Eureka! Funziona!".

11. TAV Torino Confindustria Trento
    04/12/2018

Zobele Da Torino: "Riprendere Al Più Presto Gli Investimenti In Infrastrutture"

Il mondo produttivo italiano si è riunito oggi a Torino per far sentire ancora una volta la propria voce sulla TAV, sulle infrastrutture, sulle politiche per la crescita che servono al Paese.

12. Incontro Polo Edilizia 4.0
    20/11/2018

“Polo Edilizia 4.0”, nasce Il centro di eccellenza nella ricerca e innovazione

Alla Manifattura di Rovereto stamani la firma del protocollo di intesa che avvia la stretta collaborazione tra gli 11 enti che rappresentano il settore dell’edilizia.

<< <
> >>