1. Giulia Manica
    29/09/2020

Giulia Manica è la nuova Presidente della Sezione Chimica, Vetro, Gomma e Plastica

L'Assemblea della Sezione Chimica, Vetro, Gomma e Plastica di Confindustria Trento ha eletto il Presidente e i membri del Comitato di Sezione.

APPROFONDISCI
  1. Giulia Manica
    29/09/2020

2. 25/09/2020

L'Ambasciatore del Messico in Italia, ospite di Tecnoclima Spa, incontra Confindustria Trento

Confindustria Trento e le imprese associate hanno incontrato oggi l’Ambasciatore del Messico in Italia, S.E. Carlos García de Alba Z., ospite in Trentino di Tecnoclima Spa per una quattro giorni di incontri con le autorità, le istituzioni e le imprese trentine.

3. delegato del Territorio Valle di Fiemme, Val di Fassa e Primiero - Confindustria Trento
    21/09/2020

Daniele Dezulian è stato eletto delegato del Territorio Valle di Fiemme, Val di Fassa e Primiero

L'Assemblea del Territorio Valle di Fiemme, Val di Fassa e Primiero di Confindustria Trento ha eletto i propri rappresentanti per il quadriennio 2020-2024.

4. 18/09/2020

A Trentino Minibond il prestigioso riconoscimento di Aifi

Il vicepresidente di Confindustria Trento Alessandro Lunelli si congratula con Finint SGR, che si è aggiudicata per l’operazione Trentino Minibond, promossa in collaborazione con Confindustria Trento, un premio speciale nell’ambito del “Private Debt Award 2020”, il più prestigioso nel mondo del Private Debt.

5. Giuseppe Gaspari
    18/09/2020

Giuseppe Gaspari è il nuovo Presidente della Sezione Sistema Moda

L'Assemblea della Sezione Sistema Moda di Confindustria Trento ha eletto il Presidente e i membri del Comitato di Sezione.

6. Alfredo Maglione
    16/09/2020

Alfredo Maglione è il nuovo Presidente della Sezione Informatica e Tecnologie Digitali

L'Assemblea della neonata Sezione Informatica e Tecnologie Digitali di Confindustria Trento ha eletto il presidente e i membri del Comitato di Sezione.

7. Deflorian dialoga con Narduzzi
    08/09/2020

“Geneticamente costretti a vivere nel futuro”

Al via con l’intervento di Edoardo Narduzzi il ciclo di incontri “Una certa idea di futuro”, promosso dall'Associazione in collaborazione con Unitn.

8. immagine copertina Trentino Industriale
    19/08/2020

È Online il Nuovo Numero di Trentino Industriale

"Accendere la ripresa" il titolo di copertina. Il Paese alla sfida delle riforme

9. centro-studi-previsioni
    12/08/2020

Crescono gli occupati grazie agli investimenti agevolati in tecnologie 4.0

Nota del Centro Studi Confindustria

10. Grazie a una convenzione tra Confindustria Trento e l’Università degli Studi di Trento le imprese associate potranno testare i Dpi presso il Laboratorio Lass.
    19/08/2020

Il laboratorio Lass: un nuovo servizio per le imprese associate

11. Luca Guadagnini

Luca Guadagnini è il nuovo Presidente della Sezione Impianti a Fune

L'Assemblea della Sezione impianti a Fune di Confindustria Trento ha eletto il presidente e i membri del Comitato di Sezione. Luca Guadagnini è stato nominato alla presidenza per il quadriennio 2020-2024.

12. Giulio Deflorian

Giulio Delforian è il nuovo Presidente della Sezione Legno

L'Assemblea della Sezione Legno di Confindustria Trento ha eletto il presidente e i membri del Comitato di Sezione.
    Giulio Deflorian, presidente uscente, è stato riconfermato alla presidenza per il quadriennio 2020-2024.

<< <
  1. ...