1. Luca Guadagnini

Luca Guadagnini è il nuovo Presidente della Sezione Impianti a Fune

L'Assemblea della Sezione impianti a Fune di Confindustria Trento ha eletto il presidente e i membri del Comitato di Sezione. Luca Guadagnini è stato nominato alla presidenza per il quadriennio 2020-2024.

APPROFONDISCI
  1. Luca Guadagnini

Luca Guadagnini è il nuovo Presidente della Sezione Impianti a Fune

2. Giulio Deflorian

Giulio Delforian è il nuovo Presidente della Sezione Legno

L'Assemblea della Sezione Legno di Confindustria Trento ha eletto il presidente e i membri del Comitato di Sezione.
    Giulio Deflorian, presidente uscente, è stato riconfermato alla presidenza per il quadriennio 2020-2024.

3. Dario Piccinelli
    19/06/2020

Dario Piccinelli è stato riconfermato delegato del Territorio Vallagarina e Altipiani Cimbri

L'Assemblea del Territorio Vallagarina e Altipiani Cimbri ha eletto i propri rappresentanti per il quadriennio 2020-2024.

4. Premio Imprese x Innovazione - XI Edizione

Premio Imprese x Innovazione - XI Edizione

Confindustria lancia la XI edizione del Premio Imprese x Innovazione, con l’obiettivo di assegnare un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa.

5. Paolo Bordon e Fausto Manzana
    05/06/2020

Firmata convenzione tra APSS e Confindustria

L’azienda sanitaria effettuerà i tamponi per i lavoratori positivi al test sierologico

6. immagine copertina Trentino Industriale
    03/06/2020

È Online il Nuovo Numero di Trentino Industriale

"La sicurezza riparte dal lavoro" il titolo di copertina. Alla ricerca di un equilibrio tra allarme sanitario ed emergenza economica

7. Alberto Zanetti
    29/05/2020

Alberto Zanetti è stato riconfermato delegato del Territorio Alta e Bassa Valsugana, Bersntol, Tesino e Valle di Cembra

L'Assemblea del Territorio Alta e Bassa Valsugana, Bersntol, Tesino e Valle di Cembra di Confindustria Trento ha eletto i propri rappresentanti per il quadriennio 2020-2024.

8. Bonomi e la sua squadra
    22/05/2020

Carlo Bonomi eletto presidente di Confindustria per il quadriennio 2020-2024

L'assemblea privata dei delegati ha eletto Bonomi alla presidenza di Confindustria per il quadriennio 2020-2024 con una percentuale record dei consensi.

9. Mirco Pellegrini
    19/05/2020

Mirco Pellegrini è stato riconfermato delegato del Territorio Valli Giudicarie e Val Rendena

L'Assemblea del Territorio Valli Giudicarie e Val Rendena di Confindustria Trento ha eletto i propri rappresentanti per il quadriennio 2020-2024.

10. Gli industriali del Trentino-Alto Adige condividono e rilanciano il messaggio del presidente designato di Confindustria, Carlo Bonomi, ospite giovedì sera di Piazza Pulita.
    11/05/2020

La Confindustria regionale del Trentino-Alto Adige: “BeneBonomi, aboliamo l’Irap”

Gli industriali del Trentino-Alto Adige condividono erilanciano il messaggio del presidente designato di Confindustria, CarloBonomi, ospite giovedì sera di Piazza Pulita.

11. Dichiarazione del direttore generale di Confindustria Trento Roberto Busato - Palazzo Stella
    10/04/2020

"Ripartire in sicurezza per evitare danni globali incalcolabili. Ce lo chiede anche la Germania”

Dichiarazione del direttore generale di Confindustria Trento Roberto Busato