• 2019
  • Dicembre
  • La formazione, leva del cambiamento organizzativo. Come rilevare il fabbisogno.

SEMINARIO

La formazione, leva del cambiamento organizzativo. Come rilevare il fabbisogno.

Organizzatori:
Fondimpresa Trento
Sede dell'incontro:
Palazzo Stella, Via Degasperi 77, Trento
Data e ora:
Venerdì 13 dicembre 2019, ore 10.00

In dettaglio:

Anche quest'anno Fondimpresa Trento conclude il programma annuale con un seminario gratuito destinato ad approfondire i temi della professionalità e della formazione, strategici per imprese e lavoratori. Il tema del seminario è una nuova e utile opportunità di confronto, che sarà trattato da Nicola Mezzetti, Ph.D., consulente e docente DISI - Unitn, esperto di  innovazione con l'obiettivo di offrire anche strumenti operativi a supporto della programmazione della formazione in azienda.

Programma:

REGISTRAZIONE E WELCOME COFFEE

SALUTI E INTRODUZIONE
MARCELLO LUNELLI, Presidente Fondimpresa Trento
ANDREA GROSSELLI, Vicepresidente Fondimpresa Trento

LA FORMAZIONE, LEVA DEL CAMBIAMENTO ORGANIZZATIVO. COME RILEVARE IL FABBISOGNO

NICOLA MEZZETTI, Consulente e Docente del Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell'Informazione dell'Università di Trento

CONCLUSIONE DEI LAVORI E LIGHT LUNCH

Le iscrizioni saranno accolte sino a concorrenza dei posti disponibili e dovranno essere inviate entro il 10 dicembre p.v., compilando la scheda allegata con la relativa privacy.
Agli iscritti sarà confermata la partecipazione, determinata dall'ordine cronologico di arrivo delle schede.

Per informazioni:

Fondimpresa Trento