HR Group

  1. HR Group
  2. Documenti
  3. News

Il gruppo dei manager delle risorse umane

 

L’HR Group di Confindustria Trento nasce dall’idea di riunire periodicamente gli HR Manager delle aziende associate, per creare un’occasione di confronto e approfondimento su tematiche di particolare interesse o rilevanza.

Le riunioni si tengono con cadenza bimestrale e sono sostanzialmente un tavolo tecnico e di confronto dove gli addetti ai lavori possono portare le loro esperienze ed esigenze, confrontarsi con i colleghi e condividere opinioni.

Alla maggior parte degli incontri partecipano relatori esperti nelle materie d’interesse individuate, diventando quindi queste anche occasioni di formazione e riflessione.

Le tematiche che ciclicamente vengono inserite nell’ordine del giorno sono volte a sviluppare e rafforzare sia le hard skills che le soft skills dei membri, oltre alle competenze trasversali.

Lo sviluppo di nuove dinamiche ha portato allo sviluppo di nuove iniziative, quali gli Study tour e il Gruppo di lavoro sullo smart working.

Il gruppo e le sue attività si evolvono rapidamente, ed è questa la peculiarità che vuole contraddistinguere l’HR Group: la sua capacità di modellare i contenuti sulle esigenze dei partecipanti con una particolare attenzione alle continue evoluzioni del mercato, calate in ambito Human Resources.

 

Contatti

☎ +39 0461360008
📧 lavoro@confindustria.tn.it